domenica 13 gennaio 2013

Impronte d'amore

Ci siamo!
L'antologia "Impronte d'amore", all'interno della quale è stato incluso anche il mio racconto "Non so dirti di no", sta per andare in stampa... se qualcuno avesse interesse all'acquisto, mi faccia sapere.
Qui di seguito, la splendida copertina e quindi, la sinossi, affinchè possiate farvi un'idea più precisa sul libro.



Il delicato incanto del primo bacio, il fascino antico delle lettere d’amore, la magica irruenza del colpo di fulmine, quegli imprevedibili giochi di sguardi, le dolci frasi che fan battere più forte il cuore. In una parola.. l’AMORE.
L’amore che sboccia dolcemente come un fiore o ci coglie all’improvviso sconvolgendo la nostra vita; che va oltre ogni distanza o che deve nascondersi come se non fosse più amore; che ci riga il volto di lacrime o ci illumina di sorrisi; che ci pone di fronte a scelte difficili ma ci fa fare ciò che non avremmo mai osato fare; che ci dà una costante sensazione di vertigine e richiede sempre il coraggio di provarci.
Dalla brughiera dello Yorkshire all’Italia, dalla California a Tokyo e alla Spagna. Dal romantico all’epistolare, dal passionale al drammatico. Dallo scoprire giovanile al rinascere della maturità fino all’amore senile. In ogni luogo, in ogni modo, ad ogni età… cosa c’è di più meravigliosamente irrinunciabile dell’amore?






Nessun commento:

Posta un commento

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog