lunedì 11 marzo 2013

Piccola recensione (la mia prima volta!)

Ho appena terminato di leggere "Baci di dama", di Michela Piazza, uno dei racconti selezionati e quindi pubblicati nell'antologia "Impronte d'amore, in cui mi pregio di essere presente con il mio "Non so dirti di no".
Sono stata piacevolmente colpita dall'argomento trattato, l'amore in un'età adulta o meglio, le emozioni solitamente vissute in altri periodi della vita, quelle che siamo abituati ad associare ai giovani, agli adolescenti e che, invece (sono d'accordo con l'autrice), possono veramente pioverti addosso quando meno te lo aspetti... in qualsiasi momento del percorso terreno tu stia attraversando!
Brava, Michela... hai partorito un'idea originale (che non svelo per non togliervi il piacere di acquistare l'antologia e di leggerla, scoprendolo da soli...) e l'hai sviluppata con delicatezza, rivelando a chi non lo sapesse o non volesse ammetterlo, che l'amore esiste per tutti e che in qualsiasi momento ci si voglia aprire ad esso, può sconvolgerci l'esistenza e ci hai dato modo di pensare positivo. Ne abbiamo un immenso bisogno!

Nessun commento:

Posta un commento

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog